Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza.

In nessuna fase della procedura di acquisto, Centomilacaffè è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Eventuali trasferimenti di dati vengono criptati su protocollo SSL Comodo a 2048 bit, non vi è la possibilità che questi siano intercettati, inoltre nessun archivio informatico di Centomilacaffè Italia contiene, né conserva, tali dati.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'impegno in magazzino di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Dolce Amaro di La Placa Damiano Salvatore, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine stesso, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Intestatario: Damiano S. La Placa
Presso: Credito Siciliano
IBAN: IT 93 S 03019 43500 000008002415
Causale: Numero ordine presente nella e-mail di riepilogo e nel vostro storico ordini.

Per Bonifico Bancario dall' estero:
BIC (SWIFT): RSANIT3P

Pagamento alla consegna / Contrassegno

In caso di acquisto attraverso la modalità di Pagamento alla consegna / Contrassegno, è prevista una maggiorazione di € 5,00 come richiesto dal Corriere, l'utente pagherà direttamente l'importo al corriere.
Non si accettano assegni bancari, solo contanti per un importo massimo di € 1000,00.

Paypal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento sicuro PayPal alla conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal o sulla Carta di Credito / Debito associata al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ove ancora possibile o, in subordine, con bonifico sul conto indicato dal cliente.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "stato ordine" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine aperto".
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso la Centomilacaffè potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato.

Presente su TrovaPrezzi  |  Bestshopping.com  |  Siamo presenti su ShopMania - Confronto prezzi online  |  Siamo su Cliccaprezzi.it  |  Trovaofferte  |  Lamtalia  |  Consigliato da Top Negozi
Ilpiubasso.it  |  Confronta prezzi con Prezzostop.it